15 dicembre 2021

AGENZIA PER LA CYBER SICUREZZA NAZIONALE: Funzione di Guida per la resilienza Cyber ed opportunità di sviluppo economico del Paese

Il 15 Dicembre 2021 torna la Conferenza Nazionale sulla Cyber Warfare, nella sua XII edizione dal tema:

AGENZIA PER LA CYBERSICUREZZA NAZIONALE:

Funzione di Guida per la Resilienza Cyber ed opportunità di sviluppo economico del Paese

A seguito del successo del 2020, anche quest’anno la CWC si svolge in forma digitale: Tutti i partecipanti potranno collegarsi online seguendo gli ospiti d’eccezione che si riuniranno a Roma (MoMeC – Montecitorio Meeting Center ) e Milano (Cisco Cybersecurity Co-Innovation Center). In questo modo si vuole dare l’opportunità a tutti coloro che sono interessati di seguire la conferenza, senza limiti di confini e regolamenti Covid.

La CWC ha come promotori principali EUCACS – European Center for Advanced Cyber Security – www.eucacs.org, il Centro interdipartimentale di Studi Strategici, Internazionali e Imprenditoriali (CSSII) dell’Università di Firenze,  la Cyber Academy di UniMoRe, e IntheCyber Group.

L’evento si aprirà con l’intervento del Prof. Michele Colajanni, presidente EUCACS per proseguire con tre sessioni principali:

  1. Il ruolo guida dell’ACN verso la Cyber-Resilienza Nazionale (sinergie pubblico-private)
  2. Opportunità di crescita e internalizzazione del comparto Cyber Nazionale
  3. Barometro Cyber Security 4.0 – Edizione 2021

La CWC si distingue come un appuntamento imperdibile per i players della Cyber Security e, anche quest’anno, vedrà l’intervento di ospiti d’eccezione.

Non mancate.


ISCRIVITI ORA GRATUITAMENTE

CONSULTA IL PROGRAMMA COMPLETO

CWC_2021

Le Nostre Conferenze


RIVIVI L’XI EDIZIONE DI DICEMBRE 2020


ROMA

MILANO